NEO SOMMELIERS VARESINI 2011

Grande ospitalità come sempre da parte della Famiglia Ziliani, che grazie ai loro ottimi collaboratori, riescono sempre a far sentire a loro agio i loro ospiti di Associazione Italiana Sommelier.



Una bella sorpresa a partire dagli inviti, spediti con il francobollo commemorativo dei 50 anni della Azienda Guido Berlucchi, per proseguire con la visita in cantina e la cena in onore delle Delegazioni per la consegna dei diplomi.





La Delegazione di Varese è stata affidata alle guida esperta, e molto simpatica oltre che esaustiva, del Dott. Giovanni Felini.







Ma ecco il gruppo al gran completo con i 14 Neo Sommelier e i responsabili dei vari settori di Uniascom e dell'Ente Bilaterale









LE "BOLLICINE" DI RUGGERI


Giovedì 29 settembre 2011, presso il Ristorante "il Torchio di Villa Bellardi" a Galliate Lombardo (VA) inauguriamo la stagione autunno/inverno 2011/2012 della Delegazione Ais di Varese.
Una ghiotta anteprima dei Tre Bicchieri 2012 ottenuti dall'Azienda Ruggeri.


Avremo un ricco buffet, tempo permettendo, all'aperto per poter godere degli ultimi tepori estivi ed ammirare la splendida vista sul Sacro Monte di Varese e Campo dei Fiori.

Avremo quattro tipi di vino in degustazione in pratica la linea "Le selezioni" il top produttivo dell'Azienda: L'Extra Brut , Vecchie Viti, Giustino B e il Cartizze.



La serata avrà inizio alle ore 20:30, il costo è di euro 20,00 a persona e la prenotazione è obbligatoria

Per informazioni e prenotazioni : cell. +393357357387


SI RIPARTE

Con la mente ed il cuore ancora alle vacanze, riprendiamo le nostre attività quotidiane.
Abbiamo riaperto la delegazione da giovedì otto agosto, ma il torpore non ha ancora abbandonato definitivamente le nostre menti


Questa estate, oltre che per ritemprare il nostro corpo ed il nostro spirito, è servita anche per conoscere ed assaggiare nuovi vini e preparare le iniziative e le degustazioni da quì alla fine del 2011.






Un breve resoconto delle degustazioni estive verrà pubblicato la prossima settimana, così come il calendario degli incontri della delegazione Ais di Varese.


Inizio ad anticipare il brindisi di riapertura ufficiale dei lavori con gli spumanti di "Ruggeri" il 29 settembre 2011, presso il ristorante "Il Torchio di Villa Bellardi" a Galliate Lombardo.