Sabato 18 maggio, in tutta Italia, l'Associazione Italiana Sommelier presenta la nuova campagna istituzionale dedicata alla “Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio”. In Lombardia un ricco programma animerà la giornata in Oltrepò Pavese presso l'azienda vitivinicola Le Fracce della Fondazione Bussolera Branca
La GIORNATA NAZIONALE DELLA CULTURA DEL VINO E DELL'OLIO, promossa dall'Associazione Italiana Sommelier e sviluppata contemporaneamente in tutte le regioni d'Italia (vedi qui), si terrà SABATO 18 MAGGIO 2013.
La sede prescelta da AIS Lombardia è l'azienda vitivinicola Le Fracce della Fondazione Bussolera Branca, situata in Oltrepò Pavese nel comune di Mairano di Casteggio. Durante la giornata si terrà anche il Mini Concorso Sommelier che avrà come protagonisti cinque ragazzi selezionati fra gli Istituti Alberghieri lombardi con i quali AIS Lombardia collabora.
Il programma
ore 15.00 - Apertura Banco di Degustazione e Visita alla Cantina Le Fracce
ore 17.00 - Mini Concorso Sommelier e finale
ore 18.00 - Premiazione dei concorrenti
ore 19.00 - Buffet finale di saluto
La manifestazione è aperta al pubblico e l’ingresso è gratuito.
Come raggiungerci:
Azienda Agricola Le Fracce
Via Castel del Lupo, 5
27045 Mairano di Casteggio (PV)
Collegamenti stradali e autostradali
Autostrada A21 Torino-Piacenza - uscita Casteggio
Autostrada A7 Milano-Genova - uscita Bereguardo (poi tangenziale Ovest Pavia direzione Casteggio Nord), oppure uscita Casei Gerola (direzione Voghera - Casteggio)
Nessun commento:
Posta un commento