CONSEGNA ATTESTATI DI FEDELTA' AIS VARESE


Ecco i nostri soci sommeliers di Varese che hanno ritirato il loro Attestato di Fedeltà ad Associazione Italiana Sommelier, sabato 11 giugno 2011 nel corso dell'inaugurazione della nuova sala eventi di Ais Varese presso la Barricaia del Puntale nel borgo di Mustonate.





Ecco le foto mentre sono conferiti gli Attestati di Fedeltà in presenza del Dottor Francrsco Aletti Montano, proprietario del Borgo di Mustonate, e persona sensibile alla valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti. Nella foto sopra il Sommelier Professionista Antonio Erroy di Busto Arsizio che opera ormai da più di trenta anni con i simboli di A.I.S.




Tra i premiati anche il sommelier Enrico Tosin, da oltre dieci anni segue le iniziative e le degustazioni della delegazione e pur non operando nel settore, la sua grande passione per il mondo della viticultura lo ha tenuto legato all'Associazione in questi anni.







Anche una donna tra i premiati, la Dottoressa Nicoletta Devincenti, Sommelier Professionista, Degustatore Ufficiale e docente di Associazione Italiana Sommelier. Partecipa attivamente alla vita associativa da più di dieci anni e collabora anche alle iniziative in provincia.


Questa premiazione si è svolta in una splendida cornice messa a disposizione dal Dottor Aletti Montano che ha voluto fortemente una presenza costante di Ais Varese nel Borgo di Mustonate.


Lo spazio della Barricaia del Puntale è un ambiente che si presta perfettamente per le degustazioni e gli eventi ed offre una cornice splendida con la vista sul lago di Varese.







Nessun commento: