GUIDA VINIPLUS 2015: I VINI LOMBARDI SI PRESENTANO.

SAVE THE DATA:

-> MERCOLEDI 3 DICEMBRE 2014 <-


Mercoledì 3 dicembre 2015 presso il palazzo della Regione Lombardia alle ore 11,00 sarà ufficialmente presentata, davanti alle autorità  la NOSTRA guida VINIPLUS 2015 (solo per persone accreditate) 

L’importanza dell’evento è da ricondursi, oltre che nella qualità del prodotto presentato, dal fatto che sarà la guida vini UFFICIALE di EXPO 2015 e per questo sarà tradotta anche in lingua inglese.
Un plauso al gruppo di lavoro dei degustatori ufficiali AIS Lombardia che hanno lavorato per costruire un documento rappresentativo della nostra regione.


A partire dalle 15:00 fino alle 20:00, presso l’Hotel Westin Palace in piazza Repubblica a Milano, verrà aperto un banco d’assaggi GRATUITO dedicato a tutti gli associati, dove sarà possibile degustare un ampia selezione dei vini presenti in guida, premiati e non.

Durante il Banco di Degustazione, alle ore 15.30, ci sarà la consegna dei diplomi alle aziende che hanno ricevuto la Rosa Oro

Ci aspettiamo la presenza di tanti soci di AIS VARESE !!!

La guida, in forma cartacea,  potrà essere ritirata direttamente la serata della degustazione presso l'hotel Westing Palace, in alternativa verrà spedita a casa a tutti i soci in regola con la quota associativa regionale 2014.

Nessun commento: