CORSO SPECIALIZZAZIONE TECNICHE DI SERVIZIO

Corso di Specializzazione sulle Tecniche di Servizio
di Lunedì 07 Luglio 2008 scritto da Redazione

25 ottobre (non più l'11 ottobre), a Milano, la seconda edizione del corso di specializzazione sulle tecniche di servizio, dopo il grande successo dell’edizione del 2006….
Il corso è rivolto a tutti i sommeliers, sia professionisti che non professionisti: l’obbiettivo è quello di apprendere nuove tecniche di servizio (distillati, caffè, metodo classico, ma anche acqua e sigari etc.) e di affinare quella classiche (stappatura, uso dei bicchieri e del decanter, uso del vassoio etc.) nonché di imparare a gestire con competenza le molteplici situazioni e problematiche legate ai servizi presso eventi, manifestazioni, fiere etc..ai quali Ais Lombardia è sempre più spesso chiamata a partecipare come partner professionale e d'eccellenza.
Verrà, inoltre, durante la giornata, svolto il corso di formazione per il rilascio dell'autorizzazione sanitaria (ex libretto sanitario) a cura dello Studio Marazzi Servizi, necessario per poter operare come sommelier nei locali pubblici e durante i servizi, curati da Ais Lombardia.
Il corso sarà coordinato da Angela Morani, responsabile dei Servizi Ais Lombardia ed avrà come relatori professionisti qualificati del mondo della sommellerie italiana.
A fine corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato.

Il corso si terrà a Milano, sabato 25 ottobre 2008 (non più l'11 ottobre), dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Costo della giornata: 90 Euro.

Scarica il PROGRAMMA del corso

Le iscrizioni si chiuderanno, tassativamente, entro il 11 settembre, sino ad esaurimento posti.

PER PARTECIPARE AL CORSO BISOGNA EFFETTUARE UN BONIFICO BANCARIO A:
BANCA POPOLARE DI MILANO
C/C 391
ABI 05584
CAB 33070
IBAN: IT 30 P 05584 33070 000000000 391
INTESTATO AD AIS REGIONE LOMBARDIA
CAUSALE : CORSO TECNICHE DI SERVIZIO

Per ulteriori informazioni
Responsabile Servizi Ais Lombardia
Angela Morani
E-mail: servizi@aislombardia.itCell.: 335 5299563

Nessun commento: