CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE PER RINNOVO CARICHE SOCIALI ANNO 2010

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE PER RINNOVO CARICHE SOCIALI ANNO 2010
Martedì 08 Giugno 2010
di Sede Ais Lombardia

Deliberazione del Consiglio Direttivo Ais Lombardia del 31 maggio 2010. Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali previste dal vigente statuto (Presidente e Collegio dei Revisori dei Conti) sono convocate per il giorno 12 luglio 2010...

Scarica il file in PDF...clicca qui

(Deliberazione del Consiglio Direttivo Ais Lombardia del 31 maggio 2010)

Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali previste dal vigente statuto (Presidente e Collegio dei Revisori dei Conti) sono convocate per il giorno

12 luglio 2010
presso Museo delle Mille Miglia di Brescia
(entrata pedonale: Via della Rimembranza n. 5,
entrata adiacente al parcheggio: Viale Bornata n. 123)

dalle ore 10,00 alle ore 17,00

Tale sede fungerà da seggio elettorale unico a cui potranno accedere tutti i Soci aventi diritto al voto ed in regola con il pagamento della quota associativa annuale AIS Nazionale. I Soci dovranno essere muniti di idoneo documento d’identità e del certificato elettorale a loro inviato unitamente alla presente convocazione.
Si precisa che alle ore 17.00 il seggio verrà improrogabilmente chiuso e potranno terminare le operazioni di voto soltanto coloro che si troveranno già all’interno del seggio stesso.

Partecipano alle votazioni i Soci indicati all’art. 5 lettera A) dello statuto Ais Nazionale in regola con il versamento della quota associativa Ais alla data del 30 aprile 2010.

Per le modalità, tempi e requisiti richiesti per la presentazione di eventuali candidature alla carica di Presidente di AIS Lombardia o di Revisore dei Conti, vale quanto previsto dalle norme dello Statuto di AIS Lombardia, AIS Nazionale e dei relativi regolamenti. Le suddette norme disciplinano anche tutta la procedura di scioglimento e costituzione dell’Assemblea Elettorale. Gli statuti ed i regolamenti potranno essere consultati sul sito di AIS (nazionale e regionale) nonché presso le rispettive sedi dell’associazione.

Milano, 7 giugno 2010

Il Presidente
Luca Bandirali

Nessun commento: