ELEZIONI NAZIONALI

Il giorno 27 ottobre 2010 i Sommelier di tutta Italia sono chiamati ad esprimere il proprio voto per eleggere i componenti del nuovo Consiglio Nazionale e del Collegio dei Revisori dei Conti.


Le votazioni per tutti i Sommelier di Lombardia si terranno a Milano:

HOTEL THE WESTIN PALACE
Piazza della Repubblica, 20
I seggi rimarranno aperti dalle 12 alle 20.



Saranno ammessi alle urne esclusivamente i Sommelier e i Sommelier Professionisti in regola con la quota associativa AIS 2010, con versamenti effettuati entro il 30 aprile 2010.

Questo appuntamento, fondamentale per la vita dell'Associazione, sarà seguito da un

Banco d'Assaggio con degustazioni di
Barolo di Serralunga d'Alba


Il Banco d'assaggio, gratuito e riservato ai Soci votanti, durerà dalle ore 14 alle 21.

Numerose aziende di questa specifica zona delle Langhe presenteranno i loro vini d'eccellenza, di grande carattere e potenzialità. Le vigne di nebbiolo, che si elevano fino a 450 metri - tra le esposizioni più alte dell'intera denominazione -, si snodano attorno all'imponente castello di Serralunga. Qui nasce il Barolo di Serralunga, di grande qualità, dotato di una eccezionale struttura tannica, che permette una grande evoluzione nel tempo.

Con questi grandi vini faremo un brindisi alla nuova squadra che verrà eletta, con l'auspicio che renda l'AIS sempre più forte, autorevole, competitiva. Rappresentano la Lombardia candidati di provata competenza ed esperienza, Luca Castelletti, Giorgio Rinaldi e Guido Guetta, ai quali auspichiamo di ottenere un elevatissimo numero di preferenze, tale da rendere possibile anche una vicepresidenza.
Votare è un diritto e un dovere per ogni Socio Sommelier. Partecipando al voto, costruiremo insieme il futuro della

Nessun commento: